BDSwiss – è una truffa o no?

BDSwiss recensione completa

BDSwiss è un broker di opzioni binarie che è stato istituito come Banc de svizzero nel 2012. Essi sono gestiti da Keplero Holdings Ltd. e si concentrano principalmente sul mercato tedesco. Con più di 200 attività sottostanti, una piattaforma di trading innovativa e una varietà di strumenti di negoziazione e gli strumenti, sono diventati una scelta popolare tra i commercianti Clicca per leggere più.

Ma, come si può essere sicuri se BDSwiss è un broker legittima o sono solo una società di truffa? Per rendere il compito facile per voi, abbiamo ricercato circa il broker e compilato una revisione che può dare spunti sui loro servizi e affidabilità.

bdswiss-recensione-completa

BDSwiss – è una truffa o no?

La società che possiede BDSwiss è regolato da CySEC il che significa che si può avere una esperienza di trading sicuro. Hanno ottenuto la patente po ‘di tempo nel 2013 e non vi è alcun dubbio che sono una società di intermediazione truffa. BDSwiss è regolare e che operano in conformità con le autorità di regolamentazione. Inoltre, quando abbiamo cercato per recensioni commerciante, abbiamo trovato principalmente risposta positiva da parte dei commercianti reali. Il broker è serio su ciò che ha da offrire ai suoi clienti.
Piattaforma di trading

La loro piattaforma di trading è web based ed è alimentato da SpotOption. La piattaforma è facile da usare ed è dotato di una modalità di Trader Pro che dà i commercianti l’accesso a una vasta gamma di strumenti e indicatori che possono usare per la negoziazione. La piattaforma BDSwiss è uno dei migliori del settore, perché è innovativo, intuitivo e con l’interfaccia user friendly. Vi è una vasta gamma di opzioni commerciali disponibili anche compreso One Touch, a lungo termine, coppie, scale e 30/60 secondi Opzioni. BDSwiss offrono anche una grande scelta di beni negoziabili come le materie prime, forex, indici e azioni.

Tipi di conto e demo

C’è un solo tipo di conto che si può creare se si sta cercando di commerciare con BDSwiss. Questo significa che, indipendentemente da vostri investimenti, tutti avranno lo stesso tipo di conto. Il requisito minimo di investimento è di soli $ 100, che rende BDSwiss una scelta eccellente per tutti i tipi di operatori. Coloro che stanno cercando di iniziare con un deposito minimo li troveranno ad essere una grande opzione. Insieme a questo vantaggio, promozioni vengono eseguiti di tanto in tanto che gli operatori possono partecipare e beneficiare ancora di più.
Una cosa che fa davvero BDSwiss distinguersi dagli altri operatori del settore è il livello di servizio di assistenza alternativa immobiliare clienti che offre.

Il loro servizio di supporto clienti di qualità superiore mostra che essi sono una grande scelta. Sono disponibili tutto il giorno e gli operatori possono contattarli tramite telefono, email o live chat. Una delle cose buone è che essi offrono il supporto in varie lingue, nonché per soddisfare le esigenze dei clienti in tutto il mondo.